Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Si avvicina l'inizio della Coppa Toscana per i ragazzi di coach Zucconi, che domenica alle 18 esordiranno il Coppa Toscana a Vaiano, formazione che come Montale parteciperà al campionato di serie C regionale. Inizio difficile per i biancoblu, la cui squadra è stata rinnovata per metà del suo organico per rispondere alle regole sull'età dei giocatori da impiegare e questo primo impegno arriva dopo due settimane di lavoro in palestra che è stato incentrato quasi esclusivamente sulla preparazione atletica. Difficile quindi che domenica possa vedersi una buona intesa in campo e queste prime due partite (mercoledì a Montale arriverà il Dany Quarrata) dovranno servire proprio per iniziare ad oliare gli ingranaggi di un gruppo che molto probabilmente non di presenterà al completo a Vaiano, visto che per problemi del nuovo sistema informatico FIP non è stato ancora possibile tesserare Moussa Faye e Tommaso Chetoni, che dovrebbero arrivare in doppio utilizzo dal Pistoia Basket.
Proprio stamani è stato pubbblicato il calendario provvisorio di serie C regionale. La prima palla a due sarà lanciata in aria proprio alla palestra di Via Coppi, dove sabato 5 ottobre arriverà la fortissima Cestistica Pescia, sconfitta lo scorso anno nella finale promozione per la DNC dalla Folgore Fucecchio e che anche quest'anno è fra le favorite per la vittoria del campionato.
Ultime notizie