Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Per la prima volta l'Avis Montale accede alle semifinali play-off di serie D, dove incontrerà Massa e Cozzile (gara 1 si giocherà a Massa e Cozzile, probabilmente il 18 maggio), che ha eliminato Maginot Siena. Dopo il successo di sabato i biancoblu hanno espugnato il parquet di Donoratico (58-67) con una buona prova collettiva, che gli ha permesso di stare avanti per tutto l'incontro. Decisivo l'allungo a +15 (41-56) alla fine del terzo quarto grazie alle triple di Tasselli (20 punti e 10 falli subiti). I padroni di casa però non ci stanno ad abbandonare così i play-off e nell'ultimo tempino recuperano fino a -5, quando arriva una provvidenziale tripla di Nicola Bruni (2/2 da tre), che restituisce fiducia ai biancoblu.
L'altra semifinale sarà Dany Quarrata-US Livorno.


DONORATICO - AVIS MONTALE 58-67 (10-17, 27-35, 41-56)

AVIS MONTALE: Nesi F. 6, Franchi, Bruni 6, Tesi, Pratesi 9, Salazar 19, Agostini 3, Tasselli 20, Pazzaglia 4, Mochi ne. All. Sandro Zucconi, Vice All. Christian Preitano
Ultime notizie