Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Vittoria netta con Firenze 2 (90-56) per Franchi e compagni, che sono riusciti a bissare il successo ottenuto all'andata con la formazione fiorentina. Dopo svariati infortuni coach Zucconi per questa partita ha potuto contare sulla squadra al completo, anche se qualche giocatore deve ancora recuperare la forma migliore. A differenza di quanto accaduto una settimana fa a Figline, l'Avis è riuscita ad imporsi proprio grazie al gioco offensivo, tirando con buone percentuali che hanno messo in difficoltà fin da subito la squadra ospite. Nel roster di Firenze 2 solo Scarselli e Bandini hanno provato ad recuperare il divario che si è venuto a creare nel punteggio già dal primo quarto, ma senza successo. I migliori realizzatori per l'Avis sono stati Francesco Nesi (33 punti, 4/5 da tre, 7/ 10 da due) e Vannacci (21 punti, 4/8 da tre, 4/8 da due), che al rientro dopo l'influenza che lo aveva fermato la scorsa settimana ha espresso la sua miglior prestazione stagionale.
In questi ultimi mesi l'Avis sta alternando buone prestazione ad altre decisamente meno entusiasmanti, in queste ultime tre partite prima della fase ad orologio i biancoblu dovranno trovare una maggiore continuità nei risultati, a partire dal derby delle settimana prossima a Quarrata. La squadra allenata da coach Iacopini dopo un difficile inizio di campionato, ha scalato la classifica fino alla zona play-off e in questo momento è una delle squadre più forti del campionato.


AVIS MONTALE - FIRENZE 2 90-56 (27-16, 42-27, 65-44)

AVIS MONTALE: Nesi F. 33, Franchi 4, Bruni 3, Vannacci 21, Tesi 3, Magnini 11, Pratesi 7, Mochi 5, Tasselli 4, Pazzaglia. All. Sandro Zucconi, Vice All. Christian Preitano

PRONTO PROFESSIONAL FIRENZE 2 BASKET: Schembari, Ristori 5, Ribera, Lunghi, Preda 4, Donadio, Scarselli 24, Emmolo, Baldovini 7, Bandini 16. Allenatore: Piero Bertini
Ultime notizie