Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Larga vittoria (85-38) per i ragazzi di coach Cutsodontis contro Freccia Azzurra Firenze B nella 9° giornata del Campionato di Promozione. La formazione ospite non è mai riuscita ad impensierire i biancoblu, che dopo 5' sono già avanti di 14 punti (18-4) e non risentono della girandola di sostituzioni operate da Cutsodontis (nei primi 8 minuti tutti i giocatori disponibili sono già entrati in campo). Sebbene i padroni di casa concedano ai fiorentini qualche rimbalzo offensivo di troppo, riescono ad arrivare all'intervallo lungo con un ampio margine (48-19), ulteriormente incrementato durante il terzo tempino, che si chiude sul 72-24.
I giocatori montalesi meritano tutti un voto largamente superiore alla sufficienza, ma la valutazione più alta l'ottiene Simone Fedi, che va in doppia doppia con 13 punti (3/5 da due, 1/1 da tre, 4/5 ai liberi), 12 rimbalzi e 6 palle recuperate.
Grazie a questo successo e alla vittoria di Pino Dragons su DLF Firenze, il Basket Montale resta da solo in testa alla classifica, essendo l'unica squadra ad aver perso una sola partita. Quella che sta per iniziare per i biancoblu sarà comunque una settimana impegnativa, perchè venerdì prossimo dovranno affrontare Prato 2004, secondo in classifica insieme a DLF Firenze. Per preparare al meglio questo difficile incontro Fondaroli e compagni mercoledì giocheranno un'amichevole con la Madras Massa e Cozzile, formazione che occupa il quinto posto nel giorne B della serie D toscana.

BASKET MONTALE - FRECCIA AZZURRA FIRENZE B 85-38 (26-8, 48-19, 72-24)
Arbitro: Alessandro Trovò di Pistoia
Ultime notizie