Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Sabato alle 21:15 i ragazzi di coach Capecchi affronteranno la Pallacanestro Agliana negli ottavi di finale di Coppa Toscana, un impegno proibitivo per i biancoblu contro una formazione di categoria superiore che può schierare svariati giocatori di grande caratura come i neo acquisti Salazar e Arrabito. Montale arriva agli ottavi dopo i due inattesi successi su Vaiano e Quarrata, mentre i neroverdi, dopo essersi sbarazzati di Chiesina, nel secondo incontro hanno dovuto cedere il passo al Montecatini Sporting Lab, spinto da tre giovani in doppio tesseramento dalla formazione di B nazionale. In questo incontro coach Toccafondi ha tenuto a riposo precauzionale Salazar e Spampani, che dovrebbero però recuperare per la partita di sabato.
Anche l'infermeria di Montale si sta svuotando; in settimana Magnini e Leporatti hanno ripreso ad allenarsi con il gruppo, ma è difficile che coach Capecchi decida di farli giocare con Agliana, rischiando una ricaduta a meno di due settimane dall'esordio in campionato. Fra i biancoblu saranno invece in campo i due ex Franchi e Crabu, il primo deve ancora trovare la forma migliore visto che ha potuto allenarsi poco per problemi fisici, mentre il secondo è apparso in ottima forma nell'ultimo incontro con Quarrata.
Ultime notizie