Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Gianni Biselli non sarà l'allenatore della L&S Montale nella prossima stagione. La decisione è stata presa dallo stesso tecnico pistoiese dopo un lungo periodo di riflessione. La società aveva offerto la riconferma al suo allenatore subito dopo la fine del campionato, ma pochi giorni fa Biselli ha comunicato di volersi prendere un periodo di pausa, nonostante avesse ricevuto offerte anche da altre società della zona.
Gianni Biselli ha guidato la formazione montalese nelle ultime due stagioni con grande passione, riuscendo ad ottenere la storica promozione in serie D al primo tentativo, per poi guadagnare la salvezza con tre giornate di anticipo nella stagione appena conclusa. Grazie all'impegno e alla competenza del suo allenatore la società biancoblu ha imparato veramente molto e la squadra senior ha raggiunto i risultati sportivi di gran lunga più prestigiosi dei primi trent'anni di vita del Basket Montale. Tutti i membri della società vogliono ringraziare Gianni per quello che ci ha insegnato in questi due anni, con l'augurio che possa presto riuscire a trovare le condizioni per potersi dedicare nuovamente alla pallacanestro.
Un anno fa Biselli disse che il suo obbiettivo era lasciare un giorno Montale migliore di come l'avesse trovata, ed anche se ha deciso che quel giorno arrivasse prima di quanto ci aspettassimo, nessuno potrà dire che l'obbiettivo non sia stato ampiamente raggiunto.

Grazie ancora Gianni!
Ultime notizie