Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Dopo il turno di riposo il Basket Montale sarà di scena domani sera (ore 21:15) alla Palestra Toscanini di Prato, dove dovrà affrontare il difficile confronto con i padroni di casa del Fidelis Prato. Dopo la 7° giornata la classifica del girone C vede al comando DLF Firenze (12 punti), mentre al secondo posto c'è proprio la coppia Montale-Fidelis Prato, entrambe con 10 punti. Visto che questa settimana DLF Firenze riposa, la vincente dell'incontro di domani sera raggiungerà i fiorentini in testa alla classifica.
Fidelis Prato, che la scorsa settimana ha battuto largamente Rifredi 2000 (42-82 per i lanieri), è una delle formazioni favorite per la vittoria del girone e può contare su giocatori come Lazzeri e Antonelli, che hanno alle proprie spalle esperienze importanti nelle categorie superiori. Sebbene la formazione pratese quest'anno sia ancora imbattuta in casa, i biancoblu di Coach Cutsodontis dovranno comunque cercare l'impresa per poter poi guardare con maggior tranquillità alle prossime partite.
Ultime notizie