Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Domenica scorsa alla palestra di Montale si è tenuta la fase provinciale del Join The Game Under 14. Il Join The Game è il Campionato Nazionale di Basket 3 contro 3 riservato alle categorie Under 13 e Under 14 maschile e femminile, giunto alla sua IX Edizione, nella quale sono stati coinvolti 35.000 ragazzi che si sono affrontati in contemporanea in tutte le provincie d'Italia. Quest'anno la fase provinciale Under 14 è stata organizzata dal Centro Basket Libertas Montale in collaborazione con il Comitato Provinciale FIP di Pistoia ed ha visto confrontarsi circa 80 ragazzi suddivisi in 20 squadre provenienti da tutta la provincia. Alla fine il torneo è stato vinto dal Pistoia Celtics (Michelangelo Macigni, Davide Moretti e Filippo Batori), una formazione di ragazzi del Pistoia Basket, che in finale ha superato 13-12 la Pallacanestro Agliana 2000 (Pierpaolo Zaccariello, Alessio Landini, Raffaele Giacomelli e Filippo Pagli). Entrambe le formazioni si sono qualificate per la fase regionale che si svolgerà il 27 marzo.
Nella foto vediamo i ragazzi del Pistoia Celtics, vincitori della manifestazione, che sono stati premiati dal Presidente del Comitato Provinciale FIP di Pistoia, Salvatore Esposito, dall'Assessore alla Cultura del Comune di Montale, Dino Polvani e dall'Assessore all'Urbanistica e allo Sport, Lucio Avvanzo.
Ultime notizie