Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Brutta caduta per l'Under 19 con la Polisportiva Mugello; dopo quattro successi consecutivi i ragazzi di coach Bruni si devono arrendere in casa di una delle protagoniste del campionato, subendo un passivo di ben 31 punti (62-31). Dopo aver sciolto il dubbio sulla disputa della gara a causa delle condizioni meteo, i biancoblu sono arrivati nel Mugello senza alcuni dei loro migliori realizzatori ed è proprio la sofferenza in fase offensiva che permesso ai padroni di casa di chiudere la partita già nel primo quarto. In trenta minuti Montale segna appena 18 punti e solo nell'ultimo tempino, a partita ampiamente decisa, riesce a giocare alla pari con Mugello. Questa sconfitta, per quanto pesante, non deve far dimenticare quello che i biancoblu sono riusciti a fare nelle ultime giornate. Domenica 16 gennaio (ore 11) l'Under 19 ospiterà i pari età della Scuola Basket Prato, attualmente terzi in classifica, con l'obbiettivo di far dimenticare la brutta prestazione con cui hanno chiuso il 2010.

POL. DIL. MUGELLO - L&S MONTALE 62-31 (20-8, 34-14, 48-18)

L&S MONTALE: Giovannelli, Casini, Tronconi, Polleschi 13, Manetti 2, Zanon 6, Marzilli 6, Gori 2, Potieri, Gaiffi 2, Nesi. All. Nicola Bruni; Vice all. Christian Preitano
Ultime notizie