Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Quarto successo consecutivo per l'Under 19 di Nicola Bruni, che ha chiuso in bellezza il girone di andata battendo Freccia Azzurra con il punteggio di 70-88. Nella trasferta a Firenze i biancoblu hanno sofferto nei primi dieci di minuti, poi hanno preso le misure ai padroni di casa e sono saliti in cattedra, spinti in attacco dell'ottima prestazione di Priami (22 punti) e Lo Iacono (19). La fase centrale della gara è stata fatale per Freccia Azzurra, che fra secondo e terzo quarto ha subito un parziale di 25-52. Con questa vittoria l'Under 19 sale al quinto posto in classifica in coabitazione con Pescia e Folgore, a soli due punti dall'Atletico Castello, che occupa il quarto posto, ovvero l'ultima posizione utile per accedere alla seconda fase. La prossima settimana Marzilli e compagni sono attesi dalla trasferta a Barberino del Mugello, primo di tre incontri durissimi, che porteranno i biancoblu a sfidare le tre squadre che stanno dominando il campionato.

FRECCIA AZZURRA FIRENZE - L&S MONTALE 70-88 (27-21, 42-49, 52-73)

L&S MONTALE: Giovannelli, Priami 22, Tronconi 2, Manetti 4, Lo Iacono 19, Signori 13, Zanon 10, Marzilli 6, Potieri 10, Nesi 2. All. Nicola Bruni; Vice all. Christian Preitano
Ultime notizie