Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Coach Ciotoli e i suoi ragazzi tornano con l'amaro in bocca dalla trasferta in casa del Costone Siena, che resta primo a punteggio pieno. Alla fine il risultato (65-59) ha premiato i padroni di casa e per i biancoblu è rimasta solo la soddisfazione per esser stata la prima squadra ad aver impensierito i senesi, che fin qui avevano sempre vinto con oltre dieci punti di scarto. Il rammarico è acuito dal fatto che nella prima metà di gara Montale era riuscito a mettere in difficoltà Siena, raggiungendo un massimo vantaggio di nove punti nel secondo quarto. In questa fase di gara, con i padroni di casa in difficoltà, i biancoblu hanno commesso qualche errore di troppo al tiro, perdendo l'opportunità d'incrementare il vantaggio.
Al rientro in campo Siena ha ritrovato la concentrazione e dominando nella lotta sotto canestro è riuscita a ricucire il gap, andando poi a vincere la partita.
I biancoblu hanno mostrato di poter giocare alla pari anche con la squadra che sta dominando il girone, ma nelle prossime partite dovranno cercare di concretizzare il proprio potenziale. Nella prossima giornata di campionato (martedì 7 dicembre, ore 20:15) Montale ospiterà la Cestistica Pescia.

COSTONE SIENA - L&S MONTALE 65-59 (20-22, 33-39, 47-46)

L&S MONTALE: Forzoni 21, Nesi M. 8, Evangelista 2, Stoppioni, Fornelli 6, Matani, Marchionni 3, Giunta, Baicchi, Nesi F. 19, Domini, Turi. All. Maurizio Ciotoli
Ultime notizie