Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Dopo la sconfitta subita a San Miniato l'Under 21 di Maurizio Ciotoli è tornata alla vittoria superando il Chiesina Basket (94-66) e raggiungendolo al quarto posto in classifica. La formazione biancoblu ha preso il comando della partita fin dall'inizio e ha gradualmente costruito un margine di vantaggio che ha raggiunto i venti punti intorno alla metà di gara, con un solo momento di difficoltà all'inizio dell'ultimo tempino; quando gli ospiti hanno cercato di riaprire la partita avvicinandosi fino al -16 con un parziale di 7-0. Dopo Montale ha recuperato il controllo della partita e nel finale ha nuovamente incrementato il gap fino al +28 finale. La partita dei biancoblu è stata buona, ma per essere competitivi nella durissima trasferta di lunedì prossimo a Siena (prima in classifica a punteggio pieno) i ragazzi di coach Ciotoli dovranno aumentare la concentrazione in difesa.

L&S MONTALE - CHIESINA BASKET 94-66 (25-18, 50-32, 70-47)

L&S MONTALE: Forzoni 14, Nesi M. 3, Evangelista 3, Stoppioni 4, Fornelli 1, Matani 7, Marchionni 4, Giunta 4, Spugnini 5, Nesi F. 42, Domini 3, Turi 4. All. Maurizio Ciotoli
Ultime notizie