Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Altro colpo di mercato per il Basket Montale che si è assicurato il ritorno di Marco Magnini (classe 1991), proveniente dall'Under 19 Eccellenza del Pistoia Basket. Magnini, ala di 191 cm, ha giocato nelle giovanili biancoblu fino al 2005, per poi passare con Gianluca Pazzaglia e Andrea Zita al Pistoia Basket, dove ha fatto esperienza nei campionati giovanili di eccellenza, ottenendo fra l'altro un primo e un quarto posto alle finali nazionali B della categoria under 19. Magnini era stato il primo obiettivo per cui si era mossa la società alla fine del campionato e dopo alcuni mesi di attesa è finalmente arrivato il sì del giocatore, che tornerà quindi a vestire la maglia biancoblu.
Al momento questo è il gruppo che Gianni Biselli e il suo vice Christian Preitano avranno a disposizione alla ripresa degli allenamenti: Nicola Bruni, Filippo Borelli, Alessandro Capecchi, Federico Fondaroli (cap.), Roberto Franchi, Lorenzo Giannini, Alessio Gorgeri, Nicola Grande, Marco Magnini, Francesco Marchionni, Andrea Leporatti, Gianluca Pazzaglia, Stefano Pratesi, Luca Stoppioni, Iacopo Valiani, Mattia Vannacci, Simone Vettori.
Ultime notizie