Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Continua a prendere forma il roster 2010/11 del Basket Montale del quale entra a far parte anche l'ala/guardia Alessandro Capecchi. Capecchi, nato nel 1981, è alto 191 cm e ha alle spalle molti anni di esperienza in C regionale. Dopo aver trascorso sei stagioni (dal 2002 al 2007) nel Sant'Angelo Bottegone (prima in D e poi in C2), ha giocato nella Pallacanestro Portogruaro, Pallacanestro Ormelle e ASD Litorale Nord. Lo scorso anno ha giocato la prima metà della stagione nel New Flying Balls (C Regionale Emilia Romagna), per poi tornare alla Valentina's Bottegone, conquistando la promozione in C Nazionale.

Nei giorni scorsi il Comitato Regionale ha comunicato la composizione dei gironi del Campionato di serie D 2010/11 e come conseguenza delle mancate iscrizioni di Pallacanestro Calenzano e CUS Firenze, Montale è stato inserito nel girone A; non affronterà quindi gli attesi derby con Agliana e Quarrata, entrambe collocate nel girone B.
Questa è la lista delle 14 squadre inserite nel girone A:

Terranuova Basket
Synergy Valdarno
Basket Aretina
Basket Reggello
ASD Valdisieve
Olimpia Legnaia
Firenze 2 Basket
Freccia Azzurra Firenze
Basket Cerretese
Virtus Certaldo
Basket Sestese
Folgore Fucecchio
Libertas Misericordia Montale
Basket Asciano
Ultime notizie