Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Sabato a Montale andranno in scena due diverse manifestazioni che coinvolgeranno il Basket Montale. La mattina e il pomeriggio l'appuntamento è nel complesso sportivo comunale dove la palestra, il campo di calcio e i campi di tennis apriranno le porte per ospitare "Donatori di Sport", una rassegna organizzata da Misericordia di Montale e consociazione Fratres, con il patrocinio di Comune di Montale e Coni. Durante la giornata i bambini e i ragazzi fra i 4 e i 14 anni potranno cimentarsi in diverse discipline sportive seguiti dagli istruttori messi a disposizione da Basket Montale, Polisportiva 90, Associazione Tennistica Montalese, Atletica Aglianese e Unione Pistoiese Volley.
Nelle sera invece, dalle 19 in poi in Piazza Matteotti a Montale ci sarà "Rioniamoci", la festa dei sette rioni montalesi che organizzeranno una serata di musica, stand gastronomici e divertimento per tutti. Nel programma della festa, meteo permettendo, è prevista anche un'esibizione degli atleti della prima squadra del Basket Montale.
Ultime notizie