Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Il giorno 13 maggio si è tenuta l'assemblea dell'associazione sportiva Centro Basket Libertas Misericordia Montale. Il Presidente Alessandro Fondaroli ha colto l'occasione per ricordare l'eccellente risultato ottenuto dalla prima squadra nel campionato regionale di Promozione, dove la formazione allenata da Gianni Biselli ha conquistato il primo posto in classifica e la promozione diretta in serie D con una giornata di anticipo, battendo la squadra diretta avversaria nella trasferta a Ponsacco. A questo proposito il Presidente ha ringraziato tutti gli atleti e i tecnici che si sono avvicendati negli ultimi anni, che con il loro impegno hanno contribuito al conseguimento di questo meritato successo. Ottimi risultati sono arrivati anche dalle formazioni giovanili allenate da Maurizio Ciotoli; l'Under 19 ha vinto il girone D del campionato regionale, mentre l'Under 17 si è classificata terza nel proprio girone.
Fondaroli ha inoltre affermato di ritenere esaurito il proprio apporto, dopo tredici anni alla guida della società, e di considerare necessario un rinnovamento in occasione dei nuovi traguardi che la società deve porsi ed ha pertanto presentato le proprie dimissioni, seguito dal Dirigente Responsabile Luca Spagnesi, dichiarando di non essere disponibile ad assumere nuovamente l'incarico.
L'assemblea ha quindi provveduto alla nomina delle due principali cariche del Consiglio Direttivo. Il nuovo presidente sarà Dario Salvi, da tre anni direttore sportivo del sodalizio montalese, mentre il ruolo di dirigente responsabile sarà assunto da Simone Fedi, che dopo aver vestito per nove stagioni la maglia biancoblu ha dovuto abbandonare l'attività sportiva durante questa stagione a causa di un grave incidente.
I membri del nuovo Consiglio Direttivo hanno sentitamente ringraziato Alessandro Fondaroli e Luca Spagnesi per il ruolo svolto con passione durante questi anni, certi che entrambi continueranno a dare un'importante contributo alla crescita della società. Adesso inizierà la programmazione per la prossima stagione sportiva, sia per quanto riguarda la prima squadra sia per l'attività giovanile, per la quale si cercherà di intensificare il rapporto di collaborazione avviato quest'anno con l'A.S.D. Montemurlo Basket.
Ultime notizie