Basket Montale
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

La Libertas Under 19 di Ciotoli ha iniziato col piede storto la seconda fase del campionato. Nel primo incontro, infatti, i biancoblu sono stati nuovamente superati a Chiesina Uzzanese col punteggio di 76-60 (16-9, 37-22, 61-37). Fin dai primi minuti di gioco, i montalesi hanno capito che non sarebbe stata una serata facile; gli arbitri, infatti, hanno lasciato molto giocare, consentendo ai valdinievolini di riversare in campo tutta la grinta a loro disposizione applicando costantemente una difesa aggressiva ai limiti del fallo. La stessa cosa non è riuscita ai nostri ragazzi che hanno sofferto per tutto il match, dovendo anche fare i conti con un capitan Pazzaglia gravato fin troppo presto dai falli. La conseguenza di tutto questo, è stata una circolazione di palla non ottimale della palla, in fase offensiva, che ha portato in molte occasioni a soluzioni di tiro personali, troppo spesso affrettate e poco precise. In più, la serata storta si è vista anche dalla linea della carità, con ben 15 tiri liberi falliti dai giocatori della Libertas. Adesso si deve voltare pagina e ripartire dalla prossima sfida contro il Liburnia Livorno con le pile cariche e la giusta voglia e determinazione, credendo nelle proprie possibilità che sono molte e con la voglia di raggiungere l’obiettivo di prolungare ulteriormente la stagione. L’appuntamento è per sabato prossimo, alle ore 18,00 alla Palestra di Montale.

Basket Chiesina – Basket Montale 76-60

Basket Montale: Stoppioni 12, Valiani 20, Pazzaglia 1, Baicchi 2, Domini 6, Brilli 2, Pepe 3, Landucci 8, Matani 6. Coach Ciotoli Maurizio, Aiuto Coach Calistri Alessio
Ultime notizie