Basket Montale
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Under 17 vittoriosa a Chiesina nell’ultimo turno di campionato con il punteggio di 46-80 (12-26, 18-43, 31-66). Ottima reazione da parte dei ragazzi di Ciotoli, dopo la bruciante sconfitta patita contro la Pallacanestro Lucca. Partita vinta soprattutto in chiave difensiva, frangente nel quale i biancoblu hanno “morso” come già ci avevano dimostrato di saper fare in altre occasioni durante il campionato. Buona complessivamente la serata al tiro, con quattro giocatori finiti in doppia cifra e ben altri tre che l’hanno sfiorata. E’ piaciuta soprattutto l’autorità e il piglio con il quale i giocatori della Libertas hanno dimostrato di aver metabolizzato la battuta d’arresto subita con Lucca e il bell’impatto avuto sul match che era praticamente già in cassaforte dopo il primo quarto.

Chiesina Basket - Centro Basket Libertas Montale 46-80

Basket Montale: Marzilli 15, Brilli 9, Potieri 10, Barbera 9, Fini 6, Gaiffi 8, Signori 10, Giovannelli, Matani 13. All. Ciotoli Maurizio
Ultime notizie