Basket Montale
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Vittoria agevole per la Under 17 contro il Medicea Basket; alla fine, il tabellone segna 127-29 (34-4, 54-15, 91-25). Non c’è molto da dire sulla partita, troppo netto il divario tecnico tra le due formazioni in campo e incontro già in archivio dopo le prime battute di gioco. Sono altri i banchi di prova contro i quali la Libertas Under 17 deve dimostrare di essere una squadra, di essere un gruppo unito e di meritarsi le zone alte della classifica. Sono due punti salutari, perché arrivano in un momento certo non esaltante della squadra di Ciotoli e che si spera possano essere di buon auspicio per una ripresa della marcia che aveva contraddistinto il campionato della Libertas fino a un mese fa. Tutti i ragazzi scesi in campo hanno trovato la via del canestro e ben sei di loro sono finiti in doppia cifra. Ragazzi, non bisogna scoraggiarsi per i momenti di difficoltà, capitano a tutte le squadre nell’arco di un campionato. Bisogna cercare di rimanere uniti, non perdere mai la voglia di essere un gruppo e di aiutarsi, bisogna crederci ancora di più di quando le cose vanno bene e lavorare, lavorare, lavorare… concentrati sull’aspetto tecnico, sull’aspetto atletico e sulla dottrina del coach.

Centro Basket Libertas Montale – Medicea Basket 127-29

Basket Montale: Marzilli 22, Brilli 18, Potieri 14, Barbera 21, Fini 6, Gaiffi 10, Signori 7, Casini 4, Giovannelli 2, Torlai 6, Matani 19. All. Ciotoli Maurizio
Ultime notizie