Basket Montale
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Pronto riscatto dell’Under 17 di Ciotoli che a Pescia, dopo una partita emozionante, si aggiudica il recupero di campionato con la formazione locale con il punteggio di 61-67 (14-11, 25-33, 43-46). Partita ben giocata dai giovani montalesi, che con tutta la grinta e il cuore di questo mondo riescono ad avere la meglio su un'avversaria ostica, sopperendo anche alle pesanti assenze del play Matani e della guardia Lo Iacono. La vittoria è arrivata in un momento importante, dopo la sconfitta del precedente turno di campionato e in una giornata nella quale coach Ciotoli aveva chiesto a tutti i ragazzi di dare quel qualcosa in più visti anche gli infortunati e cioè maggior sacrificio in difesa e buone scelte di tiro in attacco. I ragazzi non si sono fatti pregare e hanno giocato un match tutto concretezza e orgoglio, portando ben quattro uomini in doppia cifra. Da segnalare, senza dubbio, la bella prova di Potieri, autore di tre triple di cui due nelle fasi finali della partita, che hanno senza dubbio inciso pesantemente per far pendere la bilancia dalla parte della Libertas Montale. Coach Ciotoli predica calma e sacrificio in palestra; siamo d’accordo con lui e siamo convinti che il lavoro darà dei bei frutti.

Basket Pescia – Centro Basket Libertas Montale 61-67

Basket Montale: Marzilli 10, Brilli 20, Nesi, Potieri 13, Barbera 12, Fini 4, Gaiffi, Signori 4, Casini 2, Torlai 2. All. Ciotoli Maurizio
Ultime notizie