Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

La prima giornata del campionato Under 17 girone D porta buone notizie per Montale, che centra la vittoria imponendosi in trasferta a Lucca sul campo della Libertas Basket per 57-68 (21-21, 35-38, 48-54). E' stata una bella partita, giocata con intensitá; dopo il secondo periodo, coach Ciotoli cambia la difesa aumentando il possesso palla e sfruttando l'arma del contropiede. Questo permette a Montale di chiudere l'incontro con 11 punti di vantaggio sugli avversari. La nostra Under 17 ha dato l'impressione di essere un ottimo gruppo; il merito va alla società e al coach che durante il periodo estivo si sono profusi per inserire nuovi elementi in un gruppo che era giá di buon livello generale. A rimpinguare le fila della squadra, sono infatti giunti Marco Fini, Andrea Marzilli, Antonio Torlai, Marco Potieri, Michael Gaiffi, Simone Barbera, Tommaso Giovannelli, Elia Metani e Fabrizio Pagnini. L'arrivo di questi elementi si è; potuto concretizzare anche grazie alla collaborazione con il Pistoia Basket, società di provenienza di molti di loro. Per la nuova stagione, coach Ciotoli quindi non puó che riporre belle speranze in questo gruppo! I ragazzi sono pronti, la società pure, siamo tutti trepidanti per vivere insieme l'avventura di questa nuova stagione!!! Naturalmente, insieme al nostro fantastico pubblico che immancabilmente ci sostiene! E allora FORZA RAGAZZI!!!!

Libertas Basket Lucca - Centro Basket Libertas Montale 57 - 68

Basket Montale: Casini 4, Marzilli 6, Matani 9, Brilli 19, Lo Iacono 16, Potieri 6, Torlai 1, Barbera 5, Fini 2, Gaiffi, Nesi. All. Ciotoli Maurizio
Ultime notizie