Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

FIRENZE - Il Comitato Regionale Toscana della FIP ha comunicato oggi la composizione dei gironi e la formula del prossimo campionato di Promozione. Montale è stato inserito nel girone C insieme ad altre 10 squadre delle provincie di Prato e Firenze. Il campionato avrà inizio il 14 ottobre con la seguente formula: nella prima fase ci saranno 6 gironi di 11/12 squadre con gare di andata e ritorno.
Alla seconda fase (dal 6 aprile al 25 maggio 2008) saranno ammesse le prime due classificate di ciascun girone che formeranno due gironi: uno composto dalle squadre qualificate per i gironi A-B-C e l'altro dalle squadre qualificate per i gironi D-E-F. Questa fase consiste in gare di andata e ritorno con risultati della prima fase acquisiti (verranno mantenuti i punti conquistati con l'altra squadra presente nel proprio girone durante la prima fase e questa squadra non verrà affrontata nella seconda fase). Le squadre classificate ai primi due posti guadagneranno l'accesso alle due finali promozione (prima contro seconda a giorni incrociati) che saranno decisi al meglio delle tre gare.

GIRONE C (Ufficio gare di Firenze)

Multisport Vaiano
Fidelis Prato
AS Prato 2004
Libertas Montale
Pino Dragons Firenze
Freccia Azzurra Firenze (squadra di società che milita in categoria superiore - non potrà accedere alla seconda fase)
Rifredi 2000
DLF Firenze
Basket Club 65 Campi Bisenzio
Basket Sestese
PM 71 Bisenzio Basket
Ultime notizie